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MWM-MOD WAWE MOVEMENT- UN’ONDA IN MOVIMENTO TRA L’ORIENTE E L’OCCIDENTE

Uno streetwear non per tutti, pensato per chi ha quasi l’ossessione per i dettagli, i materiali e la continua ricerca ed innovazione dietro al prodotto.Un brand dallo “stile urbano” ma di lusso con una parola chiave che scandisce la mission del brand: il movimento. Si, è proprio questa l’essenza di MWM, un brand in continuo movimento ed evoluzione, fuori dagli schemi e pronto a ritagliarsi sempre più spazio nel mondo della moda, dove è presente da pochi anni ma già ha guadagnato un posto tra i grandi nomi.
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IUTER X ABARTH: MOTORI RUGGENTI DALL'AUTODROMO ALLE PASSERELLE

Unisci uno dei brand streetwear più importanti a livello mondiale con un marchio automobilistico sinonimo di stile e velocità: il risultato di IUTER X ABARTH  è ruggente e capace di infrangere ogni record.
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OCTOPUS BRAND X SOUTH PARK

Una collaborazione che vede i tentacoli di Octopus stringersi intorno alla serie più dissacrante e più politicamente scorretta di sempre che proprio quest’anno festeggia i 23 anni dalla prima messa in onda negli Stati Uniti.
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Tematico abbigliamento, dai Calciatori Panini alla cucina tradizionale alla scoperta dell'Italia

La nuova collezione firmata da Tematico dedicata alle tradizioni del Bel Paese approda su Sweetstore.it. Scopri ora i capi ispirati al mitico album delle figurine Panini.  Il fashion italiano ha un nuovo nome: Tematico. Ricerca, cura del dettaglio e qualità dei materiali i tratti caratteristici di questo brand dallo spirito bohemien e retrò. La nuova collezione SS20 di Tematico abbigliamento è dedicata alla cultura italiana e alle sue tradizioni, dall’arte alla cucina, al calcio. Tra i must have della collezione spiccano la tshirt e le felpa Calciatori Panini, tributo allo storico album di figurine. Sulla maglietta è presente il logo ufficiale della raccolta, la “rovesciata di Parola”, realizzata dall’artista Wainer Vaccari. Il simbolo è ispirato al gesto atletico di Carlo Parola durante un Fiorentina-Juventus del 15 gennaio 1950 quando, per respingere un pallone dalla propria area, il centrale difensivo bianconero si esibì nella prodezza ancora inusuale all’epoca. Dal greco thematikós, il nome del brand richiama una molteplicità ed eterogeneità nei temi “che si susseguiranno di volta in volta, di collezione in collezione”. Quale sarà il prossimo?
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Cappelli Goorin Bros, qual è l'animale che più ti rappresenta?

Scopri su Sweetstore.it la nuova collezione Animal Farm, ispirata agli animali della Terra...e non solo. Goorin Bros, brand molto noto fra gli appassionati di cappelli handmade, nasce nel 1895 in Pennsylvania, a Pittsburgh, quando il fondatore Cassel Goorin inizia il suo lavoro di cappelliere. I cappelli Goorin Bros vantano una lunga storia fatta di bon ton artigianale e tradizione che si tramanda di padre in figlio da quattro generazioni. Per Goorin Bros fare cappelli è sempre stata un’arte più che un business. Un’arte alla quale il tempo ha dato il giusto riconoscimento. Oggi l’azienda è una vera istituzione negli Stati Uniti, ma anche in Europa, con 30 negozi nel mondo e i loro cappelli sono indossati da VIP e stelle del calcio come Neymar, Messi e Icardi. Con ogni suo cappello Goorin Bros racconta una storia facendoci viaggiare attraverso gli habitat dei tantissimi animali della Animal Farm. La nuova collezione si è incentrata sui Goorin Bros cappelli con animali: dall’aquila al coccodrillo, dal puma alla coccinella, ce ne sono per tutti i gusti, anche animali fantastici come l'unicorno! Lasciati ispirare da una vasta scelta e scegli l'animale che più ti rappresenta!
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In cima alle vette più alte del mondo insieme a The North Face: Never Stop Exploring

Scopri la nuova collezione Spring/Summer '20 di The North Face. Dal Nuptse 1996 allo zaino Borealis, tutti i capi più iconici del brand californiano li trovi su Sweetstore.it La curiosa storia di The North Face, top brand nel settore dell’abbigliamento tecnico da montagna, inizia negli anni '60 su una spiaggia di San Francisco, nel North Beach. Qui due cultori dell’escursionismo, Douglas Tompkins e la sua compagna Susie Buell, decidono di trasformare la loro passione in un negozio di attrezzature per il trekking e l’arrampicata. Esso venne chiamato “North Face”, la Parete Nord, la più esposta alle intemperie di una montagna e quindi la più difficile da scalare. Il successo arriva dopo appena due anni, quando The North Face si sposta sull'altro versante della San Francisco Bay e viene acquistato da Kenneth Klopp. Nel 1971 David Alcorn, grafico californiano, dà vita al mitico logo di The North Face. Esso ritrae in maniera stilizzata l’Half Dome, roccia granitica del Parco nazionale di Yosemite e sogno di molti scalatori e appassionati di arrampicata.
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Octopus, Spring/Summer '20: le nuove versioni cromatiche dell’iconico pattern tentacolare ti aspettano!

Octopus Brand: Spring/Summer '20 Octopus Brand presenta la nuova collezione SS20. Scopri tutti i modelli su Sweetstore.it e lasciati avvolgere dai tentacoli del polipo. Anche quest'anno i lunghi tentacoli di Octopus sono pronti ad aprire le ante del tuo armadio e a farsi spazio nel guardaroba. L’iconico pattern tentacolare si riafferma nel 2020 come tra i più apprezzati del panorama streetwear: parliamo del design unico, originale e audace nato quindici anni fa dalla matita di Giorgio Di Salvo. Proposti in più varianti e colori, i tentacoli del polipo campeggiano in all – over su tshirt, hoodie e maglioni. Dalle Octopus felpe alle magliette fino agli accessori, i tessuti sono 100% “Made in Italy”. Oltre ad essere molto comodi, i capi di Octopus Brand presentano stampe serigrafate che non tendono a deteriorarsi con il tempo, mantenendo l’intensità dei colori. 
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Iuter, il brand italiano di abbigliamento connubio di street art e fashion

Tra le strade di Milano nasce un brand ispirato alla cultura hip hop e destinato a rimanere tra i top del panorama streetwear. Scopri il nuovo drop 2020 di Iuter su Sweetstore.it! Progettato e prodotto interamente a Milano a partire dal 2002, Iuter è tra i top brand streetwear italiani. L’idea nacque da un gruppo di ragazzi cresciuti con la passione del rap, dei graffiti e dello snowboard, tre mondi da sempre presenti e in stretta sintonia nell’universo Iuter. Dal 2010 Iuter realizza i propri capi in uno stabilimento di proprietà vicino Milano: la vicinanza a stamperie, tessitori e aziende di confezione ha permesso una ricerca e una sperimentazione senza sosta.  Il retroscena unito alla passione e alla voglia di creare prodotti nuovi in linea con i gusti del momento hanno conseguito, nel corso degli anni, ad un successo internazionale che trova basi solide nelle grafiche dallo stile unico e nell’alta fattura dei modelli. Il consolidamento della propria notorietà Iuter lo deve poi alle strategie di co-branding e collab adottate dal proprio team.
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Tommy Hilfiger e Tommy Jeans, lo stile della Grande Mela diventa di casa su Sweetstore.it

La collezione Tommy Jeans trae spunto dagli storici denim americani contraddistinguendosi dalla linea Tommy Hilfiger tradizionale per il taglio più casual dei modelli e lo stile "new preppy". Scopri tutti i modelli! Una storia lunga più di trent’anni quella di Tommy Hilfiger, brand di abbigliamento tra i più popolari al mondo. Nato intorno alla fine degli anni ’70 nella Grande Mela dalla mano e dalla mente dell’omonimo stilista di Elmira, si presenta al grande pubblico nel 1985 con una sfilata firmata preceduta da una geniale campagna pubblicitaria che tirava in ballo i tre grandi della moda americana: Calvin Klein, Perry Ellis e Ralph Lauren. Il successo è stato immediato e da quel momento Tommy ha vissuto una fase di ascesa costante. Il successo di Tommy Hilfiger non è dovuto esclusivamente al lavoro di marketing eseguito da George Lois nell’85, ma anche e soprattutto all’intuizione relativa ad un cambiamento epocale in fatto di moda maschile sul posto di lavoro. Nella New York di inizi anni ’80 le persone andavano in ufficio in giacca e cravatta mentre dall’altra parte degli States, in California, a cominciare da alcuni dirigenti della Silicon Valley, si inizia a preferire un look meno formale e lo stile né troppo classico né troppo casual di Tommy Hilfiger è quello adatto. Da sempre appassionato di barche e di navigazione, il logo del brand di Tommy Hilfiger trae ispirazione dalla segnaletica nautica. I colori scelti poi, il blu, il rosso e il bianco, sono i tre utilizzati nelle prime collezioni. Per i design raffinati e la qualità dei materiali usati, in Tommy Hilfiger si possono scoprire gusti e tendenze del fashion world newyorkese.
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But Not x Lotto, il nuovo volto della streetculture italiana.

Una capsule che unisce lo stile street del Nord Italia con quello del Mezzogiorno mantenendo una visione internazionale. But Not e Lotto insieme in una collab originale mai vista prima. La nuova capsule But Not creata in collaborazione con Lotto è da qualche giorno disponibile su Sweetstore.it. Presentata in anteprima quest’estate durante il Maze festival di Torino, evento nazionale dedicato alla streetculture, la collab ha riscosso da subito un notevole successo. Lo stile sportivo del brand trevigiano e quello streetwear del brand campano trovano una sintesi perfetta in questa collezione unica di giacche, tute e t-shirt.
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