News

Come mi vesto a giugno? 5 idee outfit da Sweetstore.it

Con l'Estate oramai alle porte e l'inizio della fase 3 dell'emergenza che permetterà nuovamente gli spostamenti fra regioni e le gite fuori porta la domanda sorge spontanea: come mi vesto a giugno? Le vere protagoniste del blocco sono state le tute intere, pratiche e leggere, ma in questi giorni si andrà alla riscoperta delle T-shirt, dei cappellini con visiera e dei bermuda: un modo di vestire rilassato e intelligente, sempre fashion e adatto a diverse occasioni. Outfit Flame Outfit Calciatori Panini Outfit Rainbow Mountain Outfit Sammontana Outfit Snake Per tutte le nostre idee look di questa Estate visita il sito e la nostra pagina Instagram @sweetstore.it. 
Read more

Tematico abbigliamento, dai Calciatori Panini alla cucina tradizionale alla scoperta dell'Italia

La nuova collezione firmata da Tematico dedicata alle tradizioni del Bel Paese approda su Sweetstore.it. Scopri ora i capi ispirati al mitico album delle figurine Panini.  Il fashion italiano ha un nuovo nome: Tematico. Ricerca, cura del dettaglio e qualità dei materiali i tratti caratteristici di questo brand dallo spirito bohemien e retrò. La nuova collezione SS20 di Tematico abbigliamento è dedicata alla cultura italiana e alle sue tradizioni, dall’arte alla cucina, al calcio. Tra i must have della collezione spiccano la tshirt e le felpa Calciatori Panini, tributo allo storico album di figurine. Sulla maglietta è presente il logo ufficiale della raccolta, la “rovesciata di Parola”, realizzata dall’artista Wainer Vaccari. Il simbolo è ispirato al gesto atletico di Carlo Parola durante un Fiorentina-Juventus del 15 gennaio 1950 quando, per respingere un pallone dalla propria area, il centrale difensivo bianconero si esibì nella prodezza ancora inusuale all’epoca. Dal greco thematikós, il nome del brand richiama una molteplicità ed eterogeneità nei temi “che si susseguiranno di volta in volta, di collezione in collezione”. Quale sarà il prossimo?
Read more

Cappelli Goorin Bros, qual è l'animale che più ti rappresenta?

Scopri su Sweetstore.it la nuova collezione Animal Farm, ispirata agli animali della Terra...e non solo. Goorin Bros, brand molto noto fra gli appassionati di cappelli handmade, nasce nel 1895 in Pennsylvania, a Pittsburgh, quando il fondatore Cassel Goorin inizia il suo lavoro di cappelliere. I cappelli Goorin Bros vantano una lunga storia fatta di bon ton artigianale e tradizione che si tramanda di padre in figlio da quattro generazioni. Per Goorin Bros fare cappelli è sempre stata un’arte più che un business. Un’arte alla quale il tempo ha dato il giusto riconoscimento. Oggi l’azienda è una vera istituzione negli Stati Uniti, ma anche in Europa, con 30 negozi nel mondo e i loro cappelli sono indossati da VIP e stelle del calcio come Neymar, Messi e Icardi. Con ogni suo cappello Goorin Bros racconta una storia facendoci viaggiare attraverso gli habitat dei tantissimi animali della Animal Farm. La nuova collezione si è incentrata sui Goorin Bros cappelli con animali: dall’aquila al coccodrillo, dal puma alla coccinella, ce ne sono per tutti i gusti, anche animali fantastici come l'unicorno! Lasciati ispirare da una vasta scelta e scegli l'animale che più ti rappresenta!
Read more

In cima alle vette più alte del mondo insieme a The North Face: Never Stop Exploring

Scopri la nuova collezione Spring/Summer '20 di The North Face. Dal Nuptse 1996 allo zaino Borealis, tutti i capi più iconici del brand californiano li trovi su Sweetstore.it La curiosa storia di The North Face, top brand nel settore dell’abbigliamento tecnico da montagna, inizia negli anni '60 su una spiaggia di San Francisco, nel North Beach. Qui due cultori dell’escursionismo, Douglas Tompkins e la sua compagna Susie Buell, decidono di trasformare la loro passione in un negozio di attrezzature per il trekking e l’arrampicata. Esso venne chiamato “North Face”, la Parete Nord, la più esposta alle intemperie di una montagna e quindi la più difficile da scalare. Il successo arriva dopo appena due anni, quando The North Face si sposta sull'altro versante della San Francisco Bay e viene acquistato da Kenneth Klopp. Nel 1971 David Alcorn, grafico californiano, dà vita al mitico logo di The North Face. Esso ritrae in maniera stilizzata l’Half Dome, roccia granitica del Parco nazionale di Yosemite e sogno di molti scalatori e appassionati di arrampicata.
Read more

Octopus, Spring/Summer '20: le nuove versioni cromatiche dell’iconico pattern tentacolare ti aspettano!

Octopus Brand: Spring/Summer '20 Octopus Brand presenta la nuova collezione SS20. Scopri tutti i modelli su Sweetstore.it e lasciati avvolgere dai tentacoli del polipo. Anche quest'anno i lunghi tentacoli di Octopus sono pronti ad aprire le ante del tuo armadio e a farsi spazio nel guardaroba. L’iconico pattern tentacolare si riafferma nel 2020 come tra i più apprezzati del panorama streetwear: parliamo del design unico, originale e audace nato quindici anni fa dalla matita di Giorgio Di Salvo. Proposti in più varianti e colori, i tentacoli del polipo campeggiano in all – over su tshirt, hoodie e maglioni. Dalle Octopus felpe alle magliette fino agli accessori, i tessuti sono 100% “Made in Italy”. Oltre ad essere molto comodi, i capi di Octopus Brand presentano stampe serigrafate che non tendono a deteriorarsi con il tempo, mantenendo l’intensità dei colori. 
Read more

Iuter, il brand italiano di abbigliamento connubio di street art e fashion

Tra le strade di Milano nasce un brand ispirato alla cultura hip hop e destinato a rimanere tra i top del panorama streetwear. Scopri il nuovo drop 2020 di Iuter su Sweetstore.it! Progettato e prodotto interamente a Milano a partire dal 2002, Iuter è tra i top brand streetwear italiani. L’idea nacque da un gruppo di ragazzi cresciuti con la passione del rap, dei graffiti e dello snowboard, tre mondi da sempre presenti e in stretta sintonia nell’universo Iuter. Dal 2010 Iuter realizza i propri capi in uno stabilimento di proprietà vicino Milano: la vicinanza a stamperie, tessitori e aziende di confezione ha permesso una ricerca e una sperimentazione senza sosta.  Il retroscena unito alla passione e alla voglia di creare prodotti nuovi in linea con i gusti del momento hanno conseguito, nel corso degli anni, ad un successo internazionale che trova basi solide nelle grafiche dallo stile unico e nell’alta fattura dei modelli. Il consolidamento della propria notorietà Iuter lo deve poi alle strategie di co-branding e collab adottate dal proprio team.
Read more

Tommy Hilfiger e Tommy Jeans, lo stile della Grande Mela diventa di casa su Sweetstore.it

La collezione Tommy Jeans trae spunto dagli storici denim americani contraddistinguendosi dalla linea Tommy Hilfiger tradizionale per il taglio più casual dei modelli e lo stile "new preppy". Scopri tutti i modelli! Una storia lunga più di trent’anni quella di Tommy Hilfiger, brand di abbigliamento tra i più popolari al mondo. Nato intorno alla fine degli anni ’70 nella Grande Mela dalla mano e dalla mente dell’omonimo stilista di Elmira, si presenta al grande pubblico nel 1985 con una sfilata firmata preceduta da una geniale campagna pubblicitaria che tirava in ballo i tre grandi della moda americana: Calvin Klein, Perry Ellis e Ralph Lauren. Il successo è stato immediato e da quel momento Tommy ha vissuto una fase di ascesa costante. Il successo di Tommy Hilfiger non è dovuto esclusivamente al lavoro di marketing eseguito da George Lois nell’85, ma anche e soprattutto all’intuizione relativa ad un cambiamento epocale in fatto di moda maschile sul posto di lavoro. Nella New York di inizi anni ’80 le persone andavano in ufficio in giacca e cravatta mentre dall’altra parte degli States, in California, a cominciare da alcuni dirigenti della Silicon Valley, si inizia a preferire un look meno formale e lo stile né troppo classico né troppo casual di Tommy Hilfiger è quello adatto. Da sempre appassionato di barche e di navigazione, il logo del brand di Tommy Hilfiger trae ispirazione dalla segnaletica nautica. I colori scelti poi, il blu, il rosso e il bianco, sono i tre utilizzati nelle prime collezioni. Per i design raffinati e la qualità dei materiali usati, in Tommy Hilfiger si possono scoprire gusti e tendenze del fashion world newyorkese.
Read more

But Not x Lotto, il nuovo volto della streetculture italiana.

Una capsule che unisce lo stile street del Nord Italia con quello del Mezzogiorno mantenendo una visione internazionale. But Not e Lotto insieme in una collab originale mai vista prima. La nuova capsule But Not creata in collaborazione con Lotto è da qualche giorno disponibile su Sweetstore.it. Presentata in anteprima quest’estate durante il Maze festival di Torino, evento nazionale dedicato alla streetculture, la collab ha riscosso da subito un notevole successo. Lo stile sportivo del brand trevigiano e quello streetwear del brand campano trovano una sintesi perfetta in questa collezione unica di giacche, tute e t-shirt.
Read more

Dolly Noire presenta la nuova capsule Siberia ispirata ai miti del folklore russo

Il brand milanese prosegue la sua crescita a livello di materiali e creatività. Le grafiche ricercate e l’attenzione per il particolare fanno di Siberia una delle top capsule di questo inverno. Scopri tutti i nuovi arrivi Dolly Noire. Dolly Noire, brand milanese tra i numeri uno del panorama streetwear, lancia per questo inverno la nuova capsule Siberia FW 19. Nel mese di gennaio, in occasione del Pitti Uomo a Firenze, ne era stata già presentata un’anteprima mentre ad oggi la collezione della “Pecora Nera” si mostra completa di tutti i suoi capi ed accessori. Il nome scelto non è casuale: forte è il richiamo all’eterogeneità ecosistemica tipica delle regioni dell’Asia settentrionale, metafora di quella varietà di modelli che compongono la capsule. Proprio questo mese sono stati presentati e messi in commercio nuovi esclusivi capi Dolly Noire per la Siberia FW 19: colore trand il verde militare, rimando all’arida vegetazione della steppa. I modelli, invece, lanciati questa estate si distinguono per l’accostamento dei colori giallo e viola: un evidente richiamo all’”iris delle paludi” e alla charoite, minerale molto raro e meglio noto come “il miracolo viola della Siberia”.
Read more

Mystery Box, questo Halloween risparmia con Sweetstore.it! Scarpe, vestiti e accessori li scegliamo noi per te.

Dolcetto o scherzetto? Rispondi Mystery Box! Festeggia insieme a Sweetstore.it la notte più spaventosa dell’anno. Fidati del nostro stile e risparmia sul tuo prossimo outfit. Tra qualche giorno sarà il 31 ottobre, Halloween: che ne dici di festeggiare la notte delle streghe con Sweetstore.it? Allora scopri tutte le Mystery Box che abbiamo preparato per te, sarà una buona occasione per acquistare più prodotti risparmiando. Questo perché il mix di articoli che troverete, dalle felpe Octopus alle tute Adidas, al suo interno avrà un valore SUPERIORE a quello pagato per il box. Scegli tu l'importo (spedizione gratis dai 100 euro) e decidi che pacco misterioso vuoi ricevere: Bronze, Silver, Gold, Platinum o Diamond. Chiaro è che più il box che sceglierai sarà “prezioso”, più le sorprese che troverai al suo interno saranno costose. Potrete trovare prodotti dei migliori brand tra cui Dolly Noire, But Not, Sik Silk, Adidas, Kappa, Reebok, Cayler, Berna, Octopus e molti altri. Questo Halloween fatti un regalo risparmiando e lasciati stupire dall’outfit creato da noi: t-shirt, pantaloni, cappellini, felpe, sneakers, accessori, fidati del nostro stile! Stavolta al “dolcetto o scherzetto?” rispondi con Mystery Box.
Read more
Trustpilot
Accept

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.